Servizi CUP e segreteria in ambito ambulatoriale

  • Front-Office CUP e Front-Office Lab. Analisi (accettazioni impegnative)
  • Servizio Drive-in Covid (accettazioni impegnative tamponi)
  • Front-Office Scelta e Revoca Medico ed esenzioni
  • Back Office Segreteria Recup e Back-Office Servizi Segreterie Amministrative
  • Back-Office Call Center libera professione e Back-Office Call center recall (liste appuntamenti non evasi)
  • Back-Office pulizia liste appuntamenti (presentati e non presentati) e Back-Office Servizio Scelta e revoca ed esenzioni
  • Back-Office Segreteria lab. Analisi e Back-Office Segreteria Lab. Analisi per CovidServizio call center per info covid
  • Apertura e chiusura porte e cancelli delle scale di accesso agli orari di presidio portineria da convenire con attivazione/disattivazione degli allarmi;
  • Accensione e preparazione dei computer necessari all’espletamento dell’attività lavorativa; servizio di centralino per appuntamenti, informativa varia ecc; gestione della segreteria telefonica (inserimento e modifica messaggi vocali per gli utenti, ecc);
  • Front-end aziendale (indirizzo agli ambulatori ed eventuale preannuncio telefonico); ricevimento e/o ritiro della posta quotidiana; smistamento e consegna posta e documenti; rilascio quietanze di pagamento;
  • Trascrizione di ricette per ripetizione terapie continuative con vidimazione del medico curante; aggiornamento del software e del prontuario farmaceutico on-line sul server e sui client; back-up database;
  • Gestione delle registrazioni video di sicurezza eventualmente in dotazione all’ambulatorio; stesura e informazione sui calendari dei medici in merito a corsi di aggiornamento obbligatorio e turni di continuità assistenziale diurna o di turni fatti da tutti i medici a rotazione;
  • Organizzazione degli incontri come disposto dal referente dell’ambulatorio, in modo che tutti i medici siano informati del giorno e dell’ordine del giorno della riunione, verificando anche la disponibilità per le date prefissate; conservazione con diligenza dei documenti e eventuali moduli cartacei che vengano indicati dai medici in modo che questi ultimi siano sempre disponibili nel numero necessario per l’attività lavorativa.